Riverdale 5 avrà un episodio musical: arriva la conferma di un autore
Anche Riverdale 5 avrà un episodio musical: la conferma arriva da un autore dello show su Twitter Riverdale 5 avrà…
Anche Riverdale 5 avrà un episodio musical: la conferma arriva da un autore dello show su Twitter
Riverdale 5 avrà ufficialmente un episodio musical! Una lunga tradizione nata ormai diversi anni fa (nel corso della seconda stagione dello show) verrà ripetuta anche nelle prossime puntate. In primo luogo il cast del teen drama The CW propose una re-intepretazione di Carrie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’anno successivo è stato poi il turno di Heathers, in cui la protagonista assoluta era Cheryl. Nel corso della quarta stagione è stato proposto invece Hedwig and the Angry Inch, con un Casey Cott (Kevin) in grande spolvero mentre guidava una “rivoluzione” studentesca contro il preside Honey. E anche quest’anno, nonostante il non eccessivo entusiasmo di Lili Reinhart, ritroveremo i protagonisti impegnati in esibizioni di ballo e canto.
oh yes
— Ted Sullivan (@karterhol) December 6, 2020
A confermare la presenza di un episodio musical anche in Riverdale 5 è stato Ted Sullivan, uno degli autori, che ha risposto direttamente ad una domanda di una fan su Twitter. Non abbiamo attualmente ulteriori informazioni in merito né anticipazioni su quale può essere il film oggetto del remake.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Se non si hanno notizie su questa questione, online sono trapelate diversi piccoli spoiler su cosa accadrà nel corso della nuova stagione.
Facciamo un rapido recap