Riverdale 5: come saranno le scene d’amore?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Verranno utilizzati manichini anche per ricreare scene hot in Riverdale 5? Questa sembrerebbe essere un’ipotesi tutt’altro da escludere. Le produzioni televisive devono infatti rispettare regole molto rigide per evitare il contagio da covid.

Gli attori della serie hanno infatti trascorso una quarantena isolati in albergo o in casa prima di poter tornare sul set dello show. Già in passato, interrogato sulle modalità con cui verranno girate le scene intime, l’autore Ted Sullivan aveva risposto ad una curiosità di una fan.

Non hai torto. Ma stiamo lavorando su come rendere sicuro il set. Detto questo, ci sono molti cambiamenti in arrivo. Abbiamo fatto 6 sceneggiature e penso che la gente sarà contenta per ciò che accadrà a Toni“, aveva dichiarato.

Tuttavia queste dichiarazioni risalgono a circa due mesi fa, quindi le cose adesso potrebbero essere cambiate. Capiremo solo con il passare dei giorni come evolverà questa delicatissima situazione. Per vedere nuove puntate di Riverdale dovremmo invece attendere l’inizio del 2021.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti