Anche sul set di Riverdale 5 arrivano i manichini: un set designer ha mostrato alcuni fantocci che verranno utilizzati durante le riprese

Il set di Riverdale 5 ospiterà dei manichini! La produzione del teen drama è ripartita qualche giorno fa dopo ben sei mesi di completa sospensione. Infatti lo show è stato uno dei primi a chiudere battenti dopo che un membro del team tecnico era stato a contatto con una persona poi risultata positiva.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il giorno dopo il compleanno di Lili Reinhart finalmente il cast è tornato a lavoro. Il primo episodio da girare è quello dell’ultimo ballo dei protagonisti prima del diploma che chiuderà per sempre la loro carriera liceale. Come in tutti i balli che si rispettano, è prevista la presenza di numerose persone come contorno. Ma come possono crearsi assembramenti in un periodo in cui l’assembramento è vietato?

Anche sul set di Riverdale 5 arrivano perciò i manichini. Un set designer dello show ha mostrato dozzine di fantocci in abiti da sera eleganti che andranno a fare da contorno all’ultimo prom. Il teen drama non sarà l’unico show che farà uso di manichini per poter girare scene di gruppo in assoluta sicurezza.

Prima di loro già la soap opera Beautiful aveva utilizzato questo escamotage per alcune scene d’amore. Succederà la stessa cosa anche in Riverdale?

Ecco quello che sappiamo a riguardo

Avanti