Da The Flash 7 a Shameless: i debutti su Mediaset Premium

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’arrivo di Riverdale 5 in Italia nei primi mesi del 2021 non sarà l’unico. Il teen drama infatti entra a far parte del ricco catalogo di Mediaset Premium. Su Premium Stories arriveranno infatti The Bold Type 4 dal 26 gennaio, Chicago Med 6 dal 17 febbraio, All American 3 dal 12 marzo, Mom 8 dal 13 marzo, Young Sheldon 4 dal 14 marzo.

Spazio poi all’undicesima e ultima stagione di Shameless in partenza dal 13 aprile in tandem con Legacies. Chiudono il ciclo di ritorno The Goldbergs 8 dal 17 aprile, Bob Hearts Abishola 2 dal 18 aprile e l’ultima stagione di Superstore dal 9 giugno.

Gli appassionati del mondo dell’Arrowverse dovranno invece sintonizzarsi su Premium Action. Qui è previsto il debutto di Batwoman 2 dal 6 aprile e di The Flash 7 a partire dal 26 aprile. Un calendario ricco di novità e di conferme, che fa di Mediaset Premium un vero e proprio punto di riferimento per chi ama seguire le serie tv come si faceva un tempo.

Intanto nelle scorse ore è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Riverdale 5, che preannuncia una stagione ricca di colpi di scena ed un mistero da risolvere davvero inquietante. L’attesa sta per terminare, non ci resta che pazientare ancora un po’.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti