Funerale nella seconda metà di Riverdale 5: le foto dal set
Un personaggio principale di Riverdale 5 morirà nella seconda metà di stagione? Il cast impegnato nelle riprese di un funerale
Jason è vivo?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra le tante teorie su Riverdale 5 finite online negli ultimi mesi ce n’è una particolarmente fantasiosa che vi abbiamo riportato qualche settimana fa. L’identità del Trash Bag Killer, il pericoloso assassino che sembra essere dietro la serie di scomparse avvolte nel mistero che stanno colpendo la città, ha scatenato i fan. Una delle congetture più originali e folli, ma allo stesso tempo possibili, riguarda proprio il compianto fratello di Cheryl.
Secondo alcuni fan che hanno scritto su Reddit, il TBK nient’altri è che Jason Blossom. Ritorna a galla un’ipotesi mai del tutto esclusa e cioè che il gemello Blossom sia in realtà vivo e vegeto e che la persona morta nella prima puntata della serie sia in realtà un terzo fratello (di nome Julian). Polly non sarebbe stata rapita ma sarebbe sparita volontariamente. La ragazza farebbe da complice del suo amato (e padre dei suoi bambini) e lo starebbe aiutando nel piano da lui ordito per mettere le mani su Betty.
Una teoria che per molti è considerata assurda. Vi ricordiamo però che ci troviamo in Riverdale e qui ogni congettura, anche la più improbabile, può risultare veritiera. Per scoprire la verità sul serial killer dovremo attendere però ancora un pochino. La messa in onda della seconda metà di stagione è stata posticipata ancora un pochino: i 9 episodi restanti saranno disponibili a partire da mercoledì 11 agosto e non da luglio come ipotizzato inizialmente.
Le news non sono finite qui