Il finale di stagione di Riverdale 5

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto pronto per il finale di stagione di Riverdale 5! Rip (?), con tanto di punto interrogativo, è il titolo dell’ultima puntata della quinta annata prima del ritorno del teen drama previsto per il prossimo 16 novembre. “Mentre la banda raccoglie i pezzi dopo un anno difficile a Riverdale, un incidente al Pop li costringe a fare un difficile decisione sul futuro della città“, è la trama ufficiale della puntata. Ma è un presunto spoiler dato da Madelaine Petsch a dare l’anticipazione maggiore di ciò che accadrà.

L’attrice ha infatti postato sul suo profilo Instagram un paio di storie in cui annuncia, “per sbaglio”, la morte di Cheryl. “Season finale next week, Cheryl muore! Spoiler! – scrive la Petsch, che subito dopo specifica – Oops, quella storia doveva essere solo per gli Amici Stretti“. Sono in molti a credere che Madelaine non si sia affatto sbagliata ma che abbia invece deciso di sparigliare le carte per invogliare i fan dello show a guardare il finale di stagione.

Per scoprire cosa accadrà dobbiamo connetterci il 6 ottobre sulla The CW per guardare il diciannovesimo episodio. E’ davvero giunta la fine per Cheryl Blossom? E’ lei il personaggio che “riposerà in pace”, come suggerisce il titolo?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti