Riverdale 5: cosa accadrà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Riverdale 5 non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma dal set sono emersi i primi (non confermati) spoiler sulla trama. Ci sarà, come più volte detto, un salto temporale di ben 7 anni che dovrebbe mostrarsi i protagonisti alle prese con il mondo degli adulti.

Le prime tre/quattro puntate del nuovo corso serviranno invece a chiudere i punti rimasti ancora in sospeso dalla quarta stagione a causa della brusca interruzione delle riprese: dall’ultimo ballo di fine anno fino alla cerimonia di consegna dei diplomi. Sarà un’annata ricca di enormi novità.

In primo luogo perché, se fosse confermato, ci troveremmo di fronte ad una vera e propria rivoluzione delle situazioni sentimentali che abbiamo tanto amato. Jughead dovrebbe infatti avere una nuova fidanzata e la stessa cosa dovrebbe accadere anche a Veronica, che addirittura potrebbe essere sposata.

E Betty ed Archie? Non ci sono molte indiscrezioni sui due e quindi non sappiamo se l’infatuazione avvenuta nel corso delle ultime puntate di Riverdale 4 proseguirà anche nei nuovi episodi. Non ci resta che attendere pazientemente per scoprirlo.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti