Riverdale 5, indovinello di un autore sul futuro delle Choni
Cosa accadrà alle Choni nella seconda metà della quinta stagione? Uno degli autori di Riverdale lancia un indovinello
Il futuro delle Choni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso della seconda metà di Riverdale 5 assisteremo ad una battaglia per la custodia del bambino che Toni porta in grembo? Come spiegato dai diretti interessati durante i primi episodi, la ragazza si offerta di fare da madre surrogata per la coppia formata da Kevin e Fangs. Un’idea che Cheryl non sembra particolarmente apprezzare, come ha fatto presente in una delle puntate già viste.
Le emoji pubblicate dall’autore di Riverdale sul conto delle Choni hanno immediatamente scatenato le più diverse congetture dei fan. Una di queste riguarda proprio il bambino che nascerà a breve. Toni potrebbe decidere di tenere con sé il bimbo e Cheryl di adottarlo? Come potrebbero reagire i Fangs ad una eventualità del genere? Dobbiamo attenderci una battaglia per la custodia dello stesso tra i quattro amici? Si tratta per ora di sole congetture che potranno avere una risposta solo tra un paio di mesi.
Il ritorno di Riverdale è infatti previsto per il prossimo 11 agosto con gli episodi conclusivi della quinta stagione. Dovremmo perciò attendere ancora un pochino prima di scoprire cosa accadrà tra i protagonisti. La trama delle nuove puntate è oggi top secret e non ci sono informazioni o news ufficiali in merito. Non ci resta che aspettare…
Le news non sono finite qui