Cosa accadrà alle Choni?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le Choni protagoniste di un nuovo indovinello di uno degli sceneggiatori di Riverdale. Da qualche settimana infatti Evan Kyle, uno degli screenwriter del teen drama The CW, si diverte a stuzzicare i fan con degli indizi volti a lanciare piccoli spoiler sui protagonisti principali. In passato i suoi rompicapo hanno interessato prima la coppia formata da Archie e Veronica, che potrebbero avere un futuro roseo insieme.

Successivamente è stato il turno dei Bughead, che nelle ultime puntate andate in onda sono apparsi decisamente distaccati. Anche sul loro conto Evan Kyle ha postato una foto ed un indovinello fatto di emoticon: il volto di un diavolo, due individui ed una lingua. Qual è il significato nascosto? Secondo alcuni fan il volto demoniaco rappresenterebbe i Mouthmen, mentre la seconda emoji un ritorno di fiamma tra i due (o semplicemente della loro partnership investigativa?).

Ora è il turno delle Choni che, come i Bughead, stanno vivendo un momento di distacco. “Dopo la festa delle chiavi, le Choni hanno iniziato ad avere dei sentimenti contrastanti. Si ameranno sempre, ma cosa accadrà nella 5B…“, ha scritto l’autore. Anche in questo caso Evan Kyle ha lasciato tre diverse emoji volte a stuzzicare la fantasia dei telespettatori: due mani congiunte, una volpe ed una famiglia fatta di due donne ed un bambino. Di cosa si tratta? Ovviamente i fan si sono lasciati andare alle teorie più disparate.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In particolare la volpe potrebbe riferirsi alle Vixen, la squadra di cheerleader della scuola di cui Cheryl e Toni condividono (non senza difficoltà) il comando. La terza emoticon potrebbe invece dirci che il bambino di cui è incinta la Topaz verrà adottato dalla Blossom? E come prenderanno Kevin e Fangs, i veri genitori del nascituro, una notizia del genere?

Ecco cosa potrebbe succedere…

Avanti