Riverdale 5: grosso spoiler dal produttore?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’indovinello sui Bughead è soltanto l’ultimo degli spoiler regalati dagli addetti ai lavori nelle ultime settimane. Anche Roberto Aguirre Sacasa, produttore e screenwriter dello show, ha regalato un presunto (ed enorme) spoiler su cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi. Quest’ultimo ha infatti pubblicato una foto che ritrae gran parte del cast di Riverdale durante l’ultimo giorno di riprese.

Ed è arrivata la fine per la quinta stagione di Riverdale. Sono molto grato a tutti coloro che hanno lavorato a questo folle show in questo folle anno, in circostanze più folli del solito – ha scritto il produttore e sceneggiatore – Tutti gli scrittori e i registi e i montatori. E soprattutto al nostro instancabile, incredibile cast all-star e al nostro eroico equipaggio, che in qualche modo ha tenuto la nave in rotta. Un ringraziamento speciale a Robin Givens (che dirigerà un episodio, ndr) per averci portato a casa. E dopo questo, una pausa. E poi…“. L’autore ha poi inserito una serie di emoji che ha seminato il panico tra i fan.

In particolare due di queste hanno attirato l’attenzione dei seguaci. Stiamo parlando di un anello e di una donna incinta, che hanno immediatamente scatenato le teorie dei telespettatori. Matrimonio e nuova gravidanza in arrivo? Se così fosse, chi sono i candidati perfetti? Attualmente non ci sono risposte ufficiali: per averle dovremmo attendere almeno l’11 agosto, giorno in cui è fissato il ritorno di Riverdale 5.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti