Cosa accadrà ai Bughead?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Continuano gli indizi su Riverdale 5 e questa volta ne arriva uno dedicato ai Bughead! L’autore della serie Evan Kyle ha infatti postato sul suo profilo Instagram l’ennesimo indovinello dedicato alla quinta stagione della serie, che tornerà in onda a partire dal prossimo 11 giugno. Il primo rompicapo lanciato dallo sceneggiatore ha riguardato la coppia dei Varchie.

Kyle ha postato tre emoji, chiedendo ai fan della serie di risolvere l’enigma: una montagna, una goccia di sangue e due mani che si stringono. Successivamente è stato il turno di un’altra coppia nata durante gli ultimi episodi della quinta annata. Stiamo parlando di quella formata da Jughead e Tabitha, sempre più vicini ed affiatati. Anche sul loro conto una foto ed un quiz fatto di tre emoji: il volto di un uomo nero, delle patatine fritte ed una bandiera dell’Italia. Ora è il turno dei Bughead.

I telespettatori della serie sanno perfettamente che Jughead e Betty si sono separati in seguito al salto temporale di ben 7 anni avvenuto tra la terza e la quarta puntata. Eppure sono in molti a sperare in un ritorno di fiamma tra i due. Anche sul loro conto Evan Kyle ha postato una foto ed un indovinello fatto di emoticon: il volto di un diavolo, due individui ed una lingua. Qual è il significato nascosto? Secondo alcuni fan il volto demoniaco rappresenterebbe i Mouthmen, mentre la seconda emoji un ritorno di fiamma tra i due (o semplicemente della loro partnership investigativa?).

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Confusione e dubbi sulla lingua, che potrebbe avere dei risvolti erotici che in molti bramano. C’è ancora qualche mese da pazientare prima di poter avere una risposta certa su cosa accadrà. Intanto negli scorsi giorni anche Roberto Aguirre Sacasa ha regalato una grossa anticipazione su cosa possiamo aspettarci.

Ecco cosa ha postato

Avanti