Riverdale 5, c’è ancora spazio per i Barchie: l’indizio di un autore
Ritorneranno i Barchie nella seconda metà di stagione di Riverdale 5? Gli indizi di un autore che sembrano confermarlo
Barchie o Varchie?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEvan Kyle si sta divertendo parecchio a confondere le idee dei fan di Riverdale. Qualche giorno fa l’autore ha pubblicato su Instagram una prima foto dei Varchie proveniente proprio dalle nuove puntate e ha lanciato un indovinello chiedendo ai fan di interpretare 3 emoji in particolare. Le emoji in questione su cui Kyle voleva che ponessimo la nostra attenzione erano tre: una montagna, una goccia di sangue e due mani che si stringono.
Una delle prime teorie elaborate dai fan riguardava una gita sui monti finita male per qualcuno dei protagonisti. In particolare, potrebbe accadere che i due si godano clandestinamente un weekend d’amore fuori porta interrotto bruscamente da Chad, il vendicativo e pericoloso marito di Veronica alla ricerca di vendetta. I due amanti potrebbero sbarazzarsi dell’uomo per vivere finalmente la loro favola d’amore. E allora cosa c’entrano i Barchie?
Dobbiamo specificare ancora una volta che ci troviamo nel campo delle ipotesi e che nessuna delle teorie che vi abbiamo riportato fino ad oggi è stata confermata dagli addetti ai lavori. Per scoprire realmente cosa accadrà non ci resta altro che attendere l’11 agosto, data in cui è previsto il ritorno di Riverdale con i restanti episodi della quinta stagione.
Le news non sono finite qui