Riverdale 5, c’è ancora spazio per i Barchie: l’indizio di un autore
Ritorneranno i Barchie nella seconda metà di stagione di Riverdale 5? Gli indizi di un autore che sembrano confermarlo
Il ritorno dei Barchie?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon è ancora finita per i Barchie! Questo è quanto abbiamo capito dopo il nuovo rompicapo pubblicato da uno degli sceneggiatori di Riverdale. Da qualche giorno Evan Kyle, uno degli screenwriter della serie The CW, si sta divertendo a fornire degli indizi sul conto dei protagonisti e ad anticipare le trame che vedremo nel corso della seconda metà di stagione. I suoi indovinelli, fatti di emoji, hanno colpito a turno le coppie più amate della serie.
Dai Varchie a quella dei Bughead, dalle Choni alla neo-unione formata da Jughead e Tabitha. Nelle ultime ore Kyle ha regalato qualche piccolo spoiler anche sul conto di Kevin e Fangs, preannunciando scintille. Mancavano all’appello pochi personaggi, come ad esempio Archie e Betty. Durante i primi episodi dopo il time jump i due sono stati protagonisti di una fugace passione che si è risolta con la decisione condivisa di restare solo amici. A quanto pare però potrebbe cambiare qualcosa con i prossimi episodi in arrivo a partire dall’11 agosto.
“Continuo a credere nei Barchie“, ha scritto l’autore che ha accompagnato la didascalia dalle solite tre emoji: due boccali di birra, una torta di compleanno ed una bomba. Degli indizi davvero molto superficiali per poter arrivare ad una solida teoria. Quel che però ci sembra assai probabile e che assisteremo ad un ritorno di fiamma tra i due. Perciò chi spera di rivedere Veronica ed Archie finalmente insieme dovrà penare ancora un po’.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Proprio Evan Kyle qualche giorno fa aveva riacceso le speranze dei fan dei Varchie lasciando intendere che si ritroveranno e torneranno insieme.
Ecco cosa disse a riguardo