Riverdale 4×19 streaming, l’addio a Mr Honey nel finale di stagione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 4×19 streaming, Honey viene così licenziato dopo esser stato scoperto nel filmato della videocassetta. Mentre Honey se ne va dalla scuola, quest’ultimo informa gli studenti d’essere riuscito a diventare il preside della Stonewall Prep e che il suo stipendio si è appena triplicato. Gli studenti non hanno ancora festeggiato il licenziamento di Honey che la segretaria della scuola, Ms Bell, li informa che Honey è stato il miglior preside che il liceo abbia avuto da anni.

Era riuscito a ottenere delle borse di studio per ben sei studenti che non si potevano permettere di andare al college, aveva alzato la media del GPA, e il numero di studenti dell’ultimo anno diretti all’università era superiore a qualsiasi altra cifra sin dal lontano 1956. Per non menzionare il fatto che nessun studente era morto mentre era preside.

Prima di andarsene, durante Riverdale 4×19 streaming, Ms Bell dà a Jughead una lettera di raccomandazione che Honey ha scritto per lui per l’Università dell’Iowa. Jug legge la lettera e decide di cambiare la storia del suo racconto. Ora gli studenti chiamano il 911 quando trovano Honey privo di sensi e lo salvano.

Jughead e Betty, poi, ricevono una nuova videocassetta. Questa contiene il filmato del luogo dove la madre di Veronica ha ucciso lo sceriffo Minetta. Secondi più tardi, Betty e Jug sono lì, circondati da scatole di pizza e bottiglie di birra. Trovano un’altra videocassetta, e questa vede un gruppo di persone con addosso le maschere di Betty, Jughead, Archie, Veronica, Cheryl e Reggie, che insieme accoltellano Mr Honey.

Ciò significa che, chiunque stia facendo le videocassette, ha avuto in qualche modo accesso al racconto di Jug.

Così si conclude il finale di Riverdale 4. Ci sono ancora molti misteri senza risposta e ancora non siamo arrivati al ballo di fine anno dei nostri protagonisti.

In attesa di notizie e anticipazioni sulla quinta stagione della serie TV, vi lasciamo con altre news dal mondo di Riverdale.

IndietroAvanti