Riverdale 4×19 streaming, Mr Honey vuole annullare il ballo di fine anno

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Passiamo ora alla storia ambientata nella vita reale in Riverdale 4×19 streaming. Dopo che Mr Honey si rifiuta di pubblicare l’annuario perché Betty ritarda la consegna di due giorni, la ragazza suggerisce di ucciderlo. Ed ecco com’è venuta l’idea per la storia a Jughead. L’alternativa a cui pensa, poi, Betty è quella di spaventare così tanto Honey da fare in modo che lasci la città.

A questo punto vengono coinvolti anche Reggie, Kevin e Archie. I tre si intrufolano nell’ufficio di Mr Honey, impegnati a fare il classico scherzo della super colla. Il giorno dopo, Honey è costretto a lasciare la scuola attaccato alla sedia della sua scrivania e al suo cellulare.

Nel vedere la scena, pensate Betty sia soddisfatta? Ovviamente no. Questa è la sua reazione: “Penso ancora che avremmo dovuto ucciderlo“. Com’era prevedibile, Honey poi decide di vendicarsi. Il preside promette di cancellare il ballo scolastico se i responsabili dello scherzo non si fossero fatti avanti. Betty, invece, decide di indagare sul suo nemico e scopre che Honey ha cancellato il ballo in ogni liceo in cui ha lavorato. Così i nostri studenti decidono di fare l’unica cosa che non fanno mai: coinvolgono i loro genitori.

Il piano funziona e il ballo scolastico, in Riverdale 4×19 streaming, non viene annullato! Almeno finché Honey non mostra a Betty, Jughead e Charles, una videocassetta che è stata consegnata alla scuola. Il filmato mostra il liceo, ripreso nei minimi dettagli. Honey la considera dunque una minaccia e decide nuovamente di cancellare il ballo scolastico. Betty, però, più tardi intravede il riflesso del volto di Honey nel filmato e lo mostra. Charles. I fratelli concordano non si tratti di colui che sta terrorizzando l’intera città. Honey lo sta usando per cancellare il ballo.

IndietroAvanti