Riverdale 4×19 streaming, il finale si divide in due storie

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Iniziamo con il ricordarvi che l’episodio andato in onda ieri è diventato il season finale della quarta stagione soltanto a causa dell’emergenza COVID-19 e dell’interruzione, dunque, delle riprese della serie. Non essendo stato inteso come ultimo episodio, non è all’altezza delle conclusioni di altre stagioni ma regala comunque molte sorprese. Pronti a iniziare? Ecco cos’è successo in Riverdale 4×19 streaming.

L’episodio si divide in due storie: il racconto che scrive Jughead per entrare nell’Università dell’Iowa, intitolato “Uccidere Mr Honey” e la vita reale. Iniziamo da “Killing Mr Honey”.

Nell’inquietante racconto di Jughead, gli studenti decidono di spaventare Mr Honey con uno scherzo. Lo rapiscono e lo torturano affogandolo nell’acero. Sì avete letto bene. Questo è il risultato della mente creativa del nostro Jughead Jones in Riverdale 4×19 streaming. Nella storia, qualcosa va storto con lo “scherzo” e Honey finisce per morire. Una volta che gli studenti si sono liberati del corpo, Reggie è il primo a crollare. Si sente in colpa per ciò che è successo e vuole dire tutta la verità alla scuola.

Jughead, Betty e Archie decidono di zittirlo. Come? Uccidendolo! L’unica che sembra avere un problema con il suo omicidio è Veronica.

IndietroAvanti