Riverdale 4×19 streaming: ecco cos’è successo nel finale di stagione
Riverdale 4×19 streaming: ecco cos’è successo nel finale di stagione! Ecco il riassunto e recap completo dell’ultimo episodio Nella serata…
Riverdale 4×19 streaming: ecco cos’è successo nel finale di stagione! Ecco il riassunto e recap completo dell’ultimo episodio
Nella serata di ieri mercoledì 6 maggio è uscita la la diciannovesima puntata di Riverdale 4, ovvero l’attesissimo finale di stagione della serie TV. Dato che dovrete aspettare ancora un po’ per vedere Riverdale 4×19 streaming in italiano. Abbiamo deciso di farvi un riassunto degli eventi protagonisti della puntata, seguendo il recap americano della 4×19 di Riverdale. Prima di raccontarvi cos’è successo nell’episodio, vediamo insieme cosa ne è stato dei nostri protagonisti nel finale della 4×18.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCosa sapere prima di vedere Riverdale 4×19 streaming
Durante la scorsa puntata di Riverdale, la famiglia Lodge si è scontrata in affari con i Malloy e da entrambe le parti ne sono state pagate le conseguenze. Hiram ha sparato al patriarca dei Malloy ma è stato poi pesantemente picchiato dai loro scagnozzi.
I Lodge non sono gli unici ad essersi mossi in campo di affari. Reggie si è infatti unito al bizzarro business portato avanti da Kevin e Fangs. Quando Terry si è visto tagliato fuori, però, ha deciso di vendicarsi facendo la spia con Mr Honey.
Jughead e Charles, intanto, hanno indagato sul mistero delle videocassette e gli indizi li hanno condotti direttamente da Ethel e da un video store locale che nascondeva un’insolita sezione di titoli: la “Scarlet Suite”. Qui Jug e Charles trovano video che vede Clifford Blossom sparare al figlio Jason. I due fratelli fanno chiudere il negozio e a rimanerne deluso è niente di meno che Mr Honey.
Infine, durante la puntata, Archie e Betty esplorano i loro sentimenti tra un flashback e l’altro. Dopo una chiacchierata con Cheryl, Betty dice a Archie d’essere convinta che questo loro avvicinarsi sia solo dettato dall’incertezza che entrambi provano per il futuro. I due non voglio ferire Jug o Ronnie, così decidono di smettere di vedersi di nascosto.
Cos’è successo in Riverdale 4×19 streaming? Scopritelo insieme a noi!