Riverdale 4×18 streaming: Archie e Betty esplorano i loro sentimenti
Riverdale 4×18 streaming, Jughead e Charles indagano sul mistero delle videocassette Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Riverdale 4×18 streaming, Jughead e Charles indagano sul mistero delle videocassette
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel frattempo durante Riverdale 4×18 streaming, Jughead è impegnato a indagare come sempre su qualche mistero. Al momento si tratta ovviamente delle anonime registrazioni che continuano a spaventare i cittadini di Riverdale. Jughead sta indagando con l’aiuto di Charles e tutti gli indizi sembrano puntare a Ethel. Sembra sia stata lei lasciare la registrazione con i due vestiti da Jug e Betty alla stazione di polizia. Quando Jughead le chiede spiegazioni, Ethel risponde semplicemente dicendo che vuole uscire viva da Riverdale. Chi può darle torto?
Le indagini di Jug, tuttavia, lo portano poi presso un video store locale e lì lui e Charles scoprono che Ethel ha un’ossessione per il cinema, in particolare per le riprese di film come Venerdì 13. Charles decide di andare a parlarle. A casa sua. Ed è qui che trova la registrazione che vede i Bughead fare l’amore. La cosa peggiore? La videocassetta si intitola “Ponytail Playmate”, tradotto in italiano come “Compagno di giochi con la coda di cavallo”. Ok.
In Riverdale 4×18 streaming, Jug si trova a costretto a chiedere nuovamente spiegazioni a Ethel e la ragazza risponde di aver trovato la cassetta nella sezione “Scarlet Suite” del video store locale. Non sapeva di cosa si trattasse e quando ha visto che erano Jug e Betty, ha deciso di tenerla così nessun altro li avrebbe visti.
Jughead e Charles vanno al video store, più precisamente nella sezione “Scarlet Suite”. Qui trovano un video di Clifford Blossom che spara a suo figlio. Jug e Charles fanno ovviamente chiudere il negozio, e indovinate chi è deluso dalla cosa? Mr Honey, che in questo modo diventa anch’egli uno dei sospettati.