Riverdale 4×18 streaming, Reggie aiuta Fangs e Kevin

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando in Riverdale 4×18 streaming, Reggie si accorge che Fangs e Kevin stanno guadagnando soldi, chiede di poter entrare in affari con loro. I due decidono di accettare e poco dopo si ritrovano a dire a Terry che non hanno più bisogno di lui. Il piano di Reggie e Toni, intanto, è quello di far incontrare Bulldogs e Vixens ma non va a buon fine.

Terry li scopre e chiede di avere il 40% dei guadagni, altrimenti romperà le dita a Kevin impedendogli di poter continuare a fare il solletico. Sì siamo tutti ancora sconvolti che si stia parlando di affari basati su persone che fanno il solletico.

Reggie non si arrende e organizza un incontro con Terry dicendogli che se prova a toccare a Kevin, i Bulldogs gliel’avrebbero fatta pagare. Terry risponde dicendogli che ha commesso un grave errore.

Verso la fine di Riverdale 4×18 streaming qualcuno, probabilmente Terry, dice tutto a Mr Honey circa gli affari di Fangs e Kevin. Dato che nei video gli atleti indossano uniformi della scuola, il preside può mettere fine subito alle loro attività. L’unica nota positiva di tutto ciò, è che, secondo ciò che si sono detti durante l’episodio, probabilmente Fangs seguirà Kevin dopo il liceo così potranno lasciare insieme Riverdale.

IndietroAvanti