Riverdale 4×18 streaming, gli affari della famiglia Lodge

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie di The CW è finalmente tornata con l’ultimo episodio prima del season finale. Cos’è successo in Riverdale 4×18 streaming? Iniziamo dal nostro Hiram Lodge. Quando Hiram annuncia il suo piano di distribuzione per il lancio del proprio rum nei casinò di Elio, Veronica decide di contrattaccare. La ragazza, insieme a Cheryl, crea una versione più economica del prodotto che anche gli studenti del college si possono permettere di comprare.

Il piano di Ronnie sembra andare contro la famiglia Malloy, i cui prodotti nel mercato sono indirizzati anche nel loro caso verso i ragazzi del college. Veronica pensa ci sia Hiram dietro a questa nuova rivalità e cerca così di liberarsi dei Malloy. In risposta i ragazzi di Malloy mettono sotto sopra il Maple Club e Hiram confessa a Veronica che lui non ha nulla a che vedere con quanto successo.

Hiram, tuttavia, decide di intervenire per proteggere la figlia dai Malloy in Riverdale 4×18 streaming. Senza mandare uno dei suoi scagnozzi, Hiram si presenta lui stesso dai Malloy con l’intenzione di dare loro una lezione ma deciderà infine di non portare a termine il suo piano. Le conseguenze? Sarà Mr Lodge a finire per essere preso a botte. Quando Ronnie soccorre il padre, Hiram afferma di aver mostrato pietà per i Malloy e che sono state dunque queste le conseguenze.

Veronica si dice fiera di lui ma non sa che Hiram, in verità, è tornato da Malloy e ha sparato al patriarca della famiglia.

IndietroAvanti