Riverdale 4×18 streaming: Archie e Betty esplorano i loro sentimenti! Ecco il riassunto e recap completo del diciottesimo episodio

Nella serata di ieri mercoledì 29 aprile è uscita la diciottesima puntata di Riverdale 4, ovvero l’ultimo episodio prima dell’attesissimo season finale. Dato che dovrete aspettare ancora un po’ per vedere Riverdale 4×18 streaming in italiano. Abbiamo deciso di farvi un riassunto degli eventi protagonisti della puntata, seguendo il recap americano della 4×18 di Riverdale. Prima di raccontarvi cos’è successo nell’episodio, vediamo insieme cosa ne è stato dei nostri protagonisti nel finale della 4×17.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa sapere prima di vedere Riverdale 4×18 streaming

Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo, nella scorsa puntata abbiamo visto i nostri protagonisti lanciarsi in alcune esibizioni musicali con le canzoni del famoso show di Broadway, Hedwig and the Angry Inch. La grande svolta avvenuta durante l’episodio riguarda le dinamiche di coppia.

Archie nasconde a Veronica che il padre, nonostante la sua precaria condizione di salute, ha continuato a recarsi in palestra nell’ultimo periodo. Ronnie si arrabbia molto e litiga con Archie. Anche Betty e Jughead finiscono per discutere. Dopo essersi ritrovato faccia a faccia con la morte, a Jughead non sembra più interessare molto della scuola ed è invece impegnato a risolvere il mistero dietro alle registrazioni anonime.

I nostri Bughead discutono e Betty e Archie finiscono per essere gli unici a presentarsi per le prove dell’esibizione dello show di Kevin. I due cantano insieme e finiscono per rivivere il loro passato e infine baciarsi. Nonostante più tardi si sentano in colpa con i loro rispettivi partner, la fiamma sembra essersi oramai riaccesa.

Cos’è successo in Riverdale 4×18 streaming? Scopritelo insieme a noi!

Avanti