Riverdale 4×17 streaming, lo show di Kevin

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A scuola, in Riverdale 4×17 streaming, Kevin sta organizzando uno show di varietà quando Mr Honey interviene e decide di bandire la sua canzone. Kevin voleva esibirsi con una canzone di Hedwig and the Angry Inch ovviamente e, quando Honey dice di no, ecco che lo vediamo lanciarsi in una performance di quest’ultima. Poi Fangs consiglia a Kev di non rinunciare al suo progetto e di fare di testa sua.

Nel frattempo, anche Archie decide di prendere parte allo show di varietà, ma non da solo. Ha deciso infatti di iscrivere anche il resto della squadra “The Archies“: Betty, Veronica e Jughead. Tutti sembrano poi essere d’accordo e decidono di trovarsi per provare più tardi, prima di recarsi presso l’aula di musica per vedere Kevin nella sua esibizione di Tear Me Down, durante la quale finisce per baciare Archie.

Mr Honey, in Riverdale 4×17 streaming, scopre dell’esibizione di Kevin e disapprova, cacciando il ragazzo dallo show di varietà. Fortunatamente Kev ha organizzato un pigiama party con le ragazze e saranno loro a tirarlo su di morale. Avete indovinato, tutto ciò che serve sono delle parrucche e una canzone. Alla fine della loro performance hanno un piano. Tutti i partecipanti dello show di varietà si esibiranno con le canzoni del musical di Hedwig.

L’unico problema è che quando Cheryl annuncia la loro decisione a Mr Honey attraverso la sua performance di Sugar Daddy, il preside dichiara che chiunque avesse osato farlo sarebbe stato bandito dal ballo scolastico dell’ultimo anno. Quando, più tardi, tutti si presentano nei corridoi scolastici con parrucche e vestiti di Hedwig, Mr Honey decide di cancellare completamente lo show di varietà.

IndietroAvanti