Riverdale 4×17 streaming, l’attesissimo episodio musical

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci siamo, dopo una lunga pausa eccoci arrivati allo speciale canoro della quarta stagione. Riverdale 4×17 streaming si rivela, infatti, essere l’episodio dedicato al musical di Broadway intitolato Hedwig and the Angry Inch. Come si sono sviluppate le storyline dei personaggi tra una performance e un’altra? Gli autori hanno deciso di non allontanarsi dalla trama dello show con la scusa della messa in scena del musical e hanno invece voluto inserire alcuni dei più grandi colpi di scena proprio in questo episodio.

Andiamo con ordine. L’episodio 17 inizia con il cast impegnato a cantare Wicked Little Town mentre guardano le registrazione trovate sulla soglia di casa per la terza volta. Jughead è impegnato a recuperare le lezioni e i compiti della Riverdale High e Betty lo sta aiutando in tutti i modi perché anch’egli si diplomi insieme ai suoi amici.

In Riverdale 4×17 streaming, scopriamo che l’essersi visto la morte in faccia è stata un’esperienza che ha cambiato Jug e ora il ragazzo trova che i compiti per casa siano una cosa noiosa. Così chiede a Charles, che essendo un agente dell’FBI ha un sacco di tempo libero, se può aiutarlo a venire a capo del mistero delle registrazioni.

Nel frattempo, Hiram va in palestra invece di presentarsi alle visite mediche. Quando Hiram viene messo KO, Archie si lascia sfuggire che sa delle sue delicate condizioni di salute. Ovviamente Hiram gli fa promettere di non dire nulla a Veronica di quanto successo in palestra.

IndietroAvanti