Riverdale 4×16 streaming, il ritorno di Forsythe

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 4×16 streaming scopriamo che quando Jughead si è ripreso, ha incontrato gli ex ghostwriter dei Fratelli Baxter e ha esposto loro la sua teoria: sono tutti degli assassini. Ognuno di loro ha ovviamente chiesto di parlare con un avvocato. Non solo, Jughead e Betty hanno scoperto che tre membri dell’originale società letteraria sono stati uccisi. Ovvero quelle uniche persone che potevano sapere che DuPont aveva rubato l’idea del nonno di Jug.

Infatti, c’è soltanto un ultimo membro rimasto in vita, e Betty apre la porta per rivelare FP, Charles e il vecchio Forsythe. Uno dei compagni di classe di Forsythe anni prima erano andato da lui e l’aveva avvisato sulle intenzione di DuPont.

Quando Forsythe ha scoperto dell’uccisione del primo membro della società letteraria, ha capito di non avere altra scelta. Ha abbandonato la propria famiglia ed è scappato per non essere ucciso.

Nel frattempo, scopriamo in Riverdale 4×16 streaming, ha tentato in tutti i modi di raccogliere prove contro DuPont. Questo spiega anche perché Chipping ha invitato Jughead alla Stonewall Prep, per far uscire allo scoperto Forsythe in modo tale che DuPont potesse ucciderlo. Ora, l’FBI è a casa di DuPont, dove è stato abbastanza stupido da conservare dei trofei delle proprie vittime.

IndietroAvanti