Riverdale 4×16 streaming: i Bughead svelano il loro piano e altri segreti
Riverdale 4×16 streaming, ecco come si è salvato Jughead Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Riverdale 4×16 streaming, ecco come si è salvato Jughead
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Riverdale 4×16 streaming scopriamo che Chipping aveva invitato Moose alla Stonewall Prep per essere la prossima vittima del nuovo ghostwriter. Quando Chipping non se l’è più sentita di procedere con il piano, ha detto a Moose di scappare e poi si è ucciso. E quando Jughead ha vinto il contratto, DuPone ha dato ai suoi studenti una nuova sfida: commettere il perfetto omicidio di Jughead per ottenere il contratto.
Così, gli studenti hanno lavorato insieme: Donna ha tenuto Betty occupata, mentre Bret ha portato Jug tra i boschi. Ed è stata infine Joan a colpirlo con un sasso. Jonathan invece doveva assicurarsi che Jughead fosse morto. Chiaramente ha fallito ed è per questo che non si trova nella stanza insieme al resto degli studenti in Riverdale 4×16 streaming.
Il piano degli studenti della Stonewall Prep si concludeva con Donna che metteva in mano a Betty il sasso incriminato e poi Archie e Veronica che venivano mandati nella sua direzione.
Quando Betty si è svegliata, però, ha iniziato subito a tentare di rianimare Jug. Ha urlato a Archie di iniziare a fargli il massaggio cardiaco e Veronica ha usato il berretto di Jughead per fermare l’emorragia. I ragazzi riescono a rianimare Jug per poco, quanto basta perché il giovane Jones li avvisi di non portarlo in ospedale. Betty, così, chiama Charles e un team medico dell’FBI si occupa di Jug.