Riverdale 4×16 streaming, il piano dei Bughead

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se nella scorsa puntata ci è stato rivelato che Jughead è vivo e che la sua presunta morte era tutta parte di un elaborato piano di cui, in Riverdale 4×16 streaming, scopriamo i dettagli.

Inizialmente, ci viene mostrato come Jughead ha passato il tempo mentre tutti credevano fosse morto. Ha letto i suoi elogi, guardato la diretta del suo funerale e si è dato da fare con la sua macchina da scrivere al lume di candela. Ma chi sapeva la verità su di lui? Jellybean l’aveva capito da sé, e Betty l’ha detto a FP. La giovane Cooper, però, non l’ha subito confessato dunque, anche se per poco tempo, FP ha davvero pensato suo figlio fosse morto.

Archie l’ha invece rivelato alla madre mentre Veronica è stata messa alle strette da Hermosa e l’ha confessato anche a lei. E infatti, è stata proprio Hermosa ad aver trovato il pezzo finale del puzzle di cui vi parleremo più tardi.

In Riverdale 4×16 streaming, Betty e Jughead sono diretti alla Stonewall Prep per chiudere in una stanza Mr DuPont, Donna, Bret e Joan e svelare loro il mistero nel più drammatico dei modi.

IndietroAvanti