Riverdale 4×15 streaming: svelata la verità sulla morte di Jughead
Riverdale 4×15 streaming, il finale dell’episodio e la verità sulla morte di Jughead Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Riverdale 4×15 streaming, il finale dell’episodio e la verità sulla morte di Jughead
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Riverdale 4×15 streaming Betty dice tutta la verità alla madre circa un piano di cui FP e alcuni altri personaggi erano a conoscenza. Ecco cosa succede. Archie promette a Veronica che lei è l’unica per lui e Betty fa lo stesso con un Jughead vivo e vegeto. Betty regala a Jughead un nuovo berretto, dopo che il suo sembra aver attutito il colpo e gli ha quindi salvato la vita.
Il piano dei Bughead, infatti, è sempre stato quello di fingere la morte del ragazzo per sconfiggere Donna. E, grazie all’aiuto di Hermosa, sembra che abbiano ottenuto quel qualcosa che gli serviva. Noi spettatori, però, ancora non sappiamo di che si tratta.
Il grande piano dei Bughead ha avuto però una conseguenza inaspettata. Nonostante entrambi Archie e Betty abbiano dichiarato il loro amore ai rispettivi partner, nel finale di Riverdale 4×15 streaming li vediamo flirtare con alcuni messaggi.
Betty dice a Archie che spera di essere stata brava a baciarlo, e il ragazzo deve trattenersi dal risponderle che può baciarlo quando vuole. Il tutto mentre il testo della canzone in sottofondo dice “tieni ancora a me e io tengo ancora a te“. Sembra proprio che per i Barchie non sia finita qui.
Voi cosa ne pensate?
Vi lasciamo ora alle anticipazioni sul prossimo episodio di Riverdale.