Riverdale 4×15 streaming, il bacio tra Betty e Archie

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo la scoperta circa il falso ritrovamento di sangue, Donna, in Riverdale 4×15 streaming, decide di cambiare versione e si dice convinta che Jughead non sia morto davvero. Ne è così convinta che quando Betty organizza il funerale, Donna fa di tutto per far aprire la bara a Bret e provare che Jughead è vivo. Sweat Pea è lì pronto per fermarlo.

Consapevole che Cheryl è ancora la sua ombra, Betty chiede a Archie di incontrarla da Pop’s e gli dice il continuo dubitare della morte di Jughead sta rendendo il tutto più difficile per lei. Così, il giorno dopo quando arriva a scuola, Cheryl ha creato un memoriale davanti all’armadietto di Jug. Betty, sopraffatta dall’emozione, corre verso l’aula di musica, e quando Archie la segue, la ragazza gli confessa di volersi semplicemente sentire meglio.

Così Betty, in Riverdale 4×15 streaming, bacia Archie proprio mentre Cheryl scatta una foto e la manda all’intera scuola. Veronica fa una scenata davanti a Betty e Archie di fronte a tutta la scuola ed è proprio allora che il fatto che sia tutta una farsa diventa ancora più ovvio. Mentre Kevin confessa di aver sempre shippato i Barchie, Betty se ne va, diretta al bunker di Dilton.

Ovviamente Donna la segue, e quando la raggiunge la vede baciare Archie. Sarà proprio allora che il vero destino di Jughead viene rivelato.

IndietroAvanti