Riverdale 4×15 streaming, Cheryl diventa l’ombra di Betty

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 4×15 streaming finalmente scopriamo la verità sulla presunta morte di Jughead Jones. Andiamo con ordine. Alice non perde tempo e inizia a filmare un documentario riguardante la morte di Jug. Non aspetta nemmeno di scoprire chi è il killer prima di lanciarsi in azione e intitolare la sua opera “Murder in a Small Town“, ovvero “Omicidio in una piccola città”. La prima persona che va a intervistare Alice è proprio la figlia, Betty.

Dopo l’intervista, Betty raggiunge Pop’s, dove trova Cheryl. La ragazza si dice preoccupata del fatto che Betty possa tentare il suicidio dopo ciò che è successo e decide dunque di diventare temporaneamente la sua ombra per tenerla d’occhio.

Nel frattempo, in Riverdale 4×15 streaming, Hermosa minaccia Veronica dicendo che avrebbe indagato sul perché Barnard ha detto che la sorella “sotto indagine”. Alice, invece, va a parlare con FP che da bravo sceriffo rilascia senza problemi tutte le informazioni riservate sul caso di Jughead.

Poco dopo una soffiata anonima porta FP al dormitorio di Donna. Qui la ragazza si mette subito sulla difensiva e confessa che lei e Bret hanno visto Betty, Veronica e Archie in piedi davanti al corpo senza vita di Jughead quella notte. FP, così, è costretto ad arrestare i ragazzi. Il sangue trovato su una roccia, poi, e necessario per provare la colpevolezza di Betty si rivela essere semplicemente del sciroppo di mais.

IndietroAvanti