Riverdale 4×15 streaming: svelata la verità sulla morte di Jughead
Riverdale 4×15 streaming, svelata la verità sulla morte di Jughead! Ecco il riassunto e recap completo del quindicesimo episodio Nella…
Riverdale 4×15 streaming, svelata la verità sulla morte di Jughead! Ecco il riassunto e recap completo del quindicesimo episodio
Nella serata di ieri mercoledì 4 marzo è uscita la quindicesima puntata di Riverdale 4, la quale ha finalmente svelato tutta la verità sulla morte di Jughead. Dato che dovrete aspettare ancora un po’ per vedere Riverdale 4×15 streaming in italiano. Abbiamo deciso di farvi un riassunto degli eventi protagonisti della puntata, seguendo il recap americano della 4×14 di Riverdale. Prima di raccontarvi cos’è successo nell’episodio, vediamo insieme cosa ne è stato dei nostri protagonisti nel finale della 4×14.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante la scorsa puntata i nostri protagonisti hanno affrontato la morte di Jughead. Archie, Veronica e Betty hanno deciso di mentire sulla sua scomparsa e di creare un alibi che potesse coprire le loro tracce. Mentre tentavano di nascondere quanto accaduto quella notte, Betty indagava sulla vicenda.
La giovane Cooper non ricordando com’erano andate le cose, si convince sempre di più di essere stata lei a uccidere Jughead. Soprattutto dopo aver scoperto che Donna era a conoscenza della parola in codice in grado di portarla ad avere un comportamento aggressivo e incontrollabile.
Dopo essersi sottoposta ad un’ipnosi, guidata da Charles, Betty scopre che Donna quella notte l’aveva addormentata con una sorta di polvere e che dunque probabilmente è stata lei a uccidere Jughead.
Cos’è successo in Riverdale 4×15 streaming? Scopritelo insieme a noi!