Riverdale 4×14 streaming, Betty ha ucciso Jughead? Ecco cos’è successo
Riverdale 4×14 streaming, Betty ha ucciso Jughead? Ecco cos’è realmente successo Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Riverdale 4×14 streaming, Betty ha ucciso Jughead? Ecco cos’è realmente successo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo la rivelazione di Evelyn, in Riverdale 4×14 streaming, Betty inizia a preoccuparsi del fatto che possa davvero aver ucciso Jughead. Così la giovane Cooper decide di chiedere aiuto a Archie per andare alla Stonewall e affrontare Bret su quanto successo. Archie picchia Bret, ma il ragazzo continua a insistere che è Betty quella che ha ucciso Jug e scopre, inoltre, la presenza della cimice.
Le brutte notizie per Betty non finiscono qui: FP e Alice decidono di parlarle quando trovano il cellulare di Jughead dentro la tasca della sua stessa giacca. E vogliono ovviamente una spiegazione. Betty cerca freneticamente una scusa e inizialmente dice che se lo deve essere dimenticato lì dopo averlo messo sotto carica.
Poco dopo in Riverdale 4×14 streaming, FP riceve una segnalazione circa il ritrovamento di sangue su una roccia. Così Betty fa scambiare a Charles la roccia con un’altra con del sangue finto. Veronica e Archie, stanchi delle bugie, chiedono a Betty di dire tutta la verità. La ragazza così confessa che Donna è a conoscenza del codice segreto e che quindi crede di poter essere lei la colpevole di quanto successo a Jug.
Charles sottopone, così, la sorella a un’ipnosi che sembra scagionarla. Nei ricordi di Betty vediamo Donna soffiare addosso a Betty, addormentandola. Sembra, dunque, che sia stata lei a uccidere Jughead per poi incastrare Betty.
A questo punto della stagione, c’è un’unica spiegazione possibile a ciò che sta succedendo. Le vicende a cui stiamo assistendo altro non sono se non la storia inventata da Jughead per il suo libro.
Vi lasciamo ora alle anticipazioni sulla prossima puntata di Riverdale.