Riverdale 4×14 streaming, Betty ha ucciso Jughead? La verità viene a galla! Ecco il riassunto e recap completo del quattordicesimo episodio

Nella serata di ieri mercoledì 26 febbraio è uscita la quattordicesima puntata di Riverdale 4, la quale ha svelato cos’è successo a Betty la notte in cui è morto Jughead. Dato che dovrete aspettare ancora un po’ per vedere Riverdale 4×14 streaming in italiano. Abbiamo deciso di farvi un riassunto degli eventi protagonisti della puntata, seguendo il recap americano della 4×14 di Riverdale. Prima di raccontarvi cos’è successo nell’episodio, vediamo insieme cosa ne è stato dei nostri protagonisti nel finale della 4×13.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante la scorsa puntata Archie ha scoperto di non potersi diplomare insieme ai suoi amici a Riverdale High. Questa nuova prospettiva, tuttavia, non l’ha fermato dal pensare al futuro in modo positivo. Il giovane Andrews ha così deciso di iscriversi alla scuola estiva e fare richiesta per entrare al college durante la successiva sessione primaverile.

Nel frattempo, Veronica affronta alcuni giorni difficili dopo aver scoperto della malattia del padre e trova infine il modo di far reagire Hiram, affrontandolo sul loro campo di battaglia prediletto: gli affari.

La vicenda più curiosa che ha interessato l’episodio, tuttavia, è stata quella di Betty e Jughead. DuPont informa il giovane Jones che il contratto con i Fratelli Baxter gli sarebbe stato revocato se non avesse consegnato del materiale originale entro il successivo venerdì. Ovvero a distanza di cinque giorni. Jug decide così di rimboccarsi le maniche e di tentare di scrivere un libro.

L’impresa sembra non riuscire e Jughead finirà per essere cacciato dalla Stonewall. Nel finale vediamo i nostri protagonisti partecipare alla festa Stonewall tra i boschi di Riverdale. Qui Betty e Donna si incontrano e quest’ultima pronuncerà la parola magica in grado di far andare la giovane Cooper in trance per poi spingerla a ferire le persone che ama.

Nel finale dell’episodio rivediamo una scena familiare. Archie e Veronica trovano Betty con un sasso in mano, davanti al cadavere di Jughead.

Cos’è successo in Riverdale 4×14 streaming? Scopritelo insieme a noi!

Avanti