Riverdale 4×13 streaming: svelata la verità sul destino di Jughead
Riverdale 4×13 streaming, ecco la verità sul destino di Jughead Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Riverdale 4×13 streaming, ecco la verità sul destino di Jughead
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVerso il finale di Riverdale 4×13 streaming, Archie confessa di avere un piano per il suo futuro: andrà alla scuola estiva, salterà un anno e poi farà richiesta di entrare nei college durante il semestre primaverile. Veronica è d’accordo e poi insieme si avviano anche loro alla festa della Stonewall.
Mentre Veronica e Archie si perdono per i boschi a fare l’amore, Jughead si presenta alla festa con addosso la sua giacca dei Serpents e una maschera da coniglio. Jug segue poi Bret nei boschi per porre fine ai loro conti in sospeso. Nel frattempo Betty segue invece Donna. Una volta sole, la ragazza rivela di aver investigato anche lei. Donna ha fatto visita a Evelyn Evernever e ha scoperto qual è “la parola magica“. No, non sta parlando di “tangerine”. Ma di quella parola in grado di far andare Betty in uno stato di trance per poi spingerla a ferire le persone che ama.
Dopo aver pronunciato la parola magica, c’è un breve salto temporale e vediamo i nostri Varchie tornare dai boschi e trovare Betty con in mano un sasso sopra il cadavere di Jughead.
Come già anticipato nelle pagine precedenti, Jughead non può essere morto e potrebbe dunque trattarsi semplicemente del contenuto del libro che sta scrivendo per i Fratelli Baxter.
Vi lasciamo ora alle anticipazioni sul prossimo episodio di Riverdale.