Riverdale 4×13 streaming, Jughead viene cacciato dalla Stonewall

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dato che il mercoledì e il giovedì non sembrano essere di gran rilievo alla trama di Riverdale 4×13 streaming, passiamo direttamente alle Idi di Marzo. Ovvero a venerdì 15.

Veronica, sotto consiglio di Archie, decide di far forza al padre affrontandolo sugli affari del Maple Club. La ragazza dà inizio a una campagna per il rum Red Raven e dimostra che la sua ricetta è la migliore, demolendo così quella dei Lodge. Davanti a questa sconfitta Hiram sembra per un attimo dimenticarsi della sua malattia e decide finalmente di reagire.

A risvegliarsi è anche l’istinto investigativo di Betty, che torna a tirar fuori una delle sue “bacheche omicidi” e pensa ad una nuova teoria: DuPont è la mente dietro a tutto e controlla gli studenti. Betty decide di uscire con Donna per dei milkshakes e le espone la sua teoria. La risposta di Donna? La ragazza le ride in faccia.

Nel frattempo, in Riverdale 4×13 streaming, Jug tenta di salvarsi minacciando di rivelare tutti i segreti della Stonewall Prep durante la commissione disciplinare. Bret, però, lo ricatta dichiarando di avere un video dove i nostri Bughead fanno l’amore. Così, Jughead, è costretto ad accettare senza ulteriori lamentele di lasciare la scuola.

Poco dopo Bret invita Betty e Jughead alla festa delle Idi di Marzo, nei boschi di Riverdale. Jug accetta e dice a Betty di avere un piano per sistemare le cose. Più tardi le confessa il suo amore e la bacia…per un’ultima volta.

IndietroAvanti