Riverdale 4×13 streaming: svelata la verità sul destino di Jughead
Riverdale 4×13 streaming, un contratto ingannevole Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Riverdale 4×13 streaming, un contratto ingannevole
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaArriviamo ora a martedì in Riverdale 4×13 streaming e il nostro Jughead si è oramai lanciato nella scrittura. Considerato, tuttavia, che ha impiegato un giorno intero per scrivere dieci pagine, le cose non stanno andando esattamente come previsto per il ragazzo. Non solo, DuPont informa Jug che Jonathan lo sta accusando di star plagiando il racconto che lui stesso ha usato per entrare a Yale.
Non riuscendo a provare il contrario, Jughead ha tempo fino a venerdì, le Idi di Marzo, prima di doversi presentare davanti a una commissione disciplinare. A tentare per prima di salvare la situazione è Betty che sottopone Jug alla macchina della verità di fronte agli altri studenti della Stonewall. Una strategia che, purtroppo, non sembra funzionare.
I due provano allora a cercare il vecchio portatile di Jughead ma non hanno fortuna. Ciò che trovano è una busta, sulla scrivania di DuPont, contente una copia redatta del libro scritto da Jug, “The Boy in the River”, e pronta per essere stampata. DuPont spiega che il contratto dei Fratelli Baxter permette loro di avere i diritti su tutto ciò che Jug consegna.
Al Maple Club, intanto in Riverdale 4×13 streaming, si presenta una misteriosa donna che Toni, Cheryl e Veronica scopriranno essere Hermosa. Ronnie, così scoprirà che Hiram ha parlato della malattia soltanto a una delle sue figlie.
Dopo essersi preso la colpa per il rum trovato nell’armadietto di Veronica, Archie affronta la ragazza sul suo comportamento. Ed è allora che Ronnie gli dice che Hiram sta morendo.