Riverdale 4×13 streaming: svelata la verità sul destino di Jughead
Riverdale 4×13 streaming, il libro di Jughead Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Riverdale 4×13 streaming, il libro di Jughead
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Riverdale 4×13 streaming scopriamo finalmente la verità sul destino di Jughead. O meglio, ciò che gli autori vogliono farci credere sia la verità. Andiamo con ordine e seguiamo la narrazione dell’episodio giorno per giorno fino alle Idi di Marzo proprio come ha fatto lo show.
Lunedì
In Riverdale 4×13 streaming, Archie decide di voler tentare la via del college. Tuttavia, nel momento in cui ne parla con Mr Honey, il preside lo informa che è troppo tardi per fare chiesta e che non diplomarsi insieme ai suoi amici.
Nel frattempo, Hiram Lodge affronta i primi sintomi della sua malattia muscolare nel lasciarsi sfuggire di mano del caffé. Veronica cerca di aiutarlo ma il padre rifiuta categoricamente e la ragazza cerca consolazione tra le braccia di Archie a Riverdale High. Alla Stonewall Prep, invece, Jughead viene cacciato dai Quill and Skull. Non solo, DuPont informa il ragazzo che il suo contratto per i libri dei Fratelli Baxter, verrà annullato a causa della “mancata consegna di materiale soddisfacente entro il 15 marzo“. Data corrispondente al venerdì seguente.
Jughead così accoglie la news come una nuova sfida: scriverà un intero nuovo romanzo in soli cinque giorni. E Betty gli dà l’idea di basare la storia sulla sua esperienza alla Stonewall. E con questo forse già iniziamo a collegare i pezzi del puzzle. La morte di Jughead, che più volte ci è stata mostrata, è probabilmente soltanto una rappresentazione visiva di un capitolo del libro del ragazzo.
Il lunedì si conclude con Hiram che si presenta al centro ricreativo di Archie per tentare di affrontare le sue difficoltà muscolari con un po’ di sano allenamento.