Riverdale 4×12 streaming, Betty e Alice indagano insieme

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante Riverdale 4×12 streaming, Betty, tuttavia ha ben altro per la testa. La ragazza decide di chiedere aiuto alla madre per trovare l’assassino di Mr Chipping. Madre e figlia così iniziano a indagare insieme recandosi dalla moglie del defunto, che afferma di non credere minimamente al fatto che il marito avesse una relazione con una studentessa. Tutto ciò che sa è che Mr Chipping si era pentito di aver firmato il contratto dei Fratelli Baxter. Dunque perché si sarebbe poi ucciso quando era così vicino a farla finita? Aveva appena finito il suo ultimo libro! La signora Chipping ha molte domande, e lascia a Betty e Alice una scatola con alcuni oggetti personali del marito tra i quali cercare una risposta.

Le nostre Cooper, in Riverdale 4×12 streaming, trovano degli opuscoli militari tra le cose di Mr Chipping. E ciò ci porta a Moose. Moose rivela che, non solo è stato Mr Chipping a suggerirgli l’idea di unirsi al corpo militare, ma è stata proprio lui la persona ad aver reclutato per giocare a footbal per la Stonewall Prep. Più tardi, quando la storia di Moose è uscita allo scoperto, Chipping ha cacciato il ragazzo. A quanto pare, aveva scoperto della registrazione di Bret che vedeva Moose fare l’amore con uno dei suoi compagni nel dormitorio e l’aveva aggiunta alla sua “collezione”.

Così, Betty e Alice decidono di andare nel dormitorio per trovare questa collezione. Trovano, invece, Bret che nega l’esistenza di qualsiasi registrazione. Arriviamo così al piano B: mentre Jughead e Bret giocano a scacchi, Betty e Alice setacciano il seminterrato dove gli incontri dei Quill and Skull hanno luogo.

IndietroAvanti