Riverdale 4×12 streaming: l’arrivo di Lucy Hale nei panni di Katy Keene
Riverdale 4×12 streaming, il ritorno di Nick St Clair Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Riverdale 4×12 streaming, il ritorno di Nick St Clair
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’ennesima guest star di Riverdale 4×12 streaming è Graham Phillips nei panni di Nick St Clair. Il ragazzo si presenta al Maple Club e Cheryl rivela a Toni cos’ha tentato di fare Nick in passato. La ragazza coglie dunque l’occasione per vendicarsi: droga Nick e chiede aiuto a Kevin e Fangs per fargli un video da usare per ricattarlo e impedirgli di mettere piede ancora una volta a Riverdale o di provare a fare del male a una donna.
Ora, invece, passiamo alla storyline dei nostri Betty e Jughead in Riverdale 4×12 streaming. Per Jughead e Bret è tempo di lanciarsi in un duello. Ecco i termini che entrambi si impegnano a rispettare: si darà inizio alla sfida con un incontro scherma, un combattimento corpo a corpo e nel caso ci sia bisogno di uno spareggio, si passerà agli scacchi. Ognuno di loro, inoltre, ha diritto a un secondo aiuto e Jughead sceglie per qualche ragione Donna.
Bret vince la gara di scherma e Jug invece il combattimento corpo a corpo. Non rimane quindi che affidarsi agli scacchi ora.
Nel frattempo, Alice sta cercando di rimediare al suo errore. La donna dice a Mr Honey di aver agito da sola nel rubare le risposte al quiz ma ovviamente lui non le crede. Anzi, sospende Betty per una settimana, le toglie il titolo di editore capo del giornale della scuola e le impedisce di partecipare al ballo scolastico. E, in tutto ciò, come se non bastasse Bret ha chiesto un ordine restrittivo nei confronti della ragazza.