Riverdale 4×12 streaming, l’arrivo di Lucy Hale nei panni di Katy Keene

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Passiamo ora alla storyline di Veronica in Riverdale 4×12 streaming. La giovane Lodge si dedicherà ad una gita fuori Riverdale. Ronnie si reca, infatti, insieme ai suoi genitori a New York per fare un colloquio universitario con la Barnard. E a chi poteva chiedere consiglio circa quale outfit scegliere se non alla guru della moda in persona? Parliamo di Lucy Hale, che nella puntata entra in scena nei panni di Katy Keene, un’appassionata di moda e cara amica di Veronica.

Le due, in Riverdale 4×12 streaming, si incontrano per un po’ di shopping e poi decidono di andare a bere qualcosa insieme da Molly’s Crisis. Katy chiede a Veronica se Archie seguirà la ragazza al college, ma giustamente Ronnie risponde che Riverdale non sopravviverebbe senza Archie Andrews. Dunque i due proveranno a portare avanti una relazione a distanza. Katy, invece, confessa all’amica che la madre è malata.

Più tardi scopriamo poi che Hermione e Hiram non sono andati a New York per affari, come hanno detto alla figlia. Sono lì per un appuntamento con uno specialista. Hiram ha infatti una malattia neuromuscolare che lo indebolirà tanto da fargli perdere le sue capacità motorie. Se ne sono, tuttavia, accorti in tempo e questo potrebbe salvarlo. Veronica, dopo averlo saputo, cambia di nuovo il suo nome in Lodge e dice ai suoi genitori che è stata accettata presso la Barnard.

IndietroAvanti