Riverdale 4×12 streaming: l’arrivo di Lucy Hale nei panni di Katy Keene
Riverdale 4×12 streaming, la decisione di Frank Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Riverdale 4×12 streaming, la decisione di Frank
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo questa svolta alla Jason Bourne in Riverdale 4×12 streaming, capiamo dunque che Ted non si fermerà finché Frank non sarà morto. Così Archie fa la prima e unica cosa che gli viene in mente: chiama FP. A quanto pare FP nella vita ha affrontato uno o due mercenari nella sua vita, com’è ovvio se si è membri dei Serpents e si vive in una cittadina tranquilla come Riverdale. Dunque il loro piano è quello di usare Frank come esca per poi lasciare che FP arresti Ted.
E funziona. Tranne per il fatto che Ted dice a Frank ora ha infranto il codice, e ciò significa che “gli accordi sono ormai saltati adesso“. Non sappiamo esattamente cosa significhi ma sicuramente non si tratta di nulla di buono. Proprio quando Frank, in Riverdale 4×12 streaming, decide di scappare in Alaska, Ted riesce a scappare di prigione e raggiunge Archie a scuola, attaccandolo. Ted lo scaraventa addosso ad uno specchio e poi ad un lavandino e in tutto ciò Archie riesce miracolosamente a non perdere i sensi.
A salvare la situazione è Kevin che, entrato per caso in bagno, distrae Ted e dà un’opportunità a Archie per mettere fuori gioco l’uomo. Ted, però, riesce a difendersi e insegue i ragazzi. Prima lanciando Kevin contro gli armadietti e poi tentando di soffocare Archie. Fortunatamente Frank raggiunge il nipote e lo salva mette KO Ted con un trofeo. Ted viene così consegnato a degli agenti federali e, nonostante Archie suggerisca a Frank di fare lo stesso, lo zio decide invece di lasciare la città.