Riverdale 4×12 streaming, l’arrivo di Ted Bishop

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel vedere Riverdale 4×12 streaming scoprirete che si tratta di una puntata dedicata all’apparizione di molte guest star. In primis, come già anticipato, quella di Lucy Hale nei panni di Katy Keene, la protagonista del nuovo e attesissimo spin-off della serie di The CW. Ma andiamo con ordine e iniziamo con il nostro Archie.

Archie e lo zio Frank stanno finendo di lavorare quando Ted Bishop, un vecchio amico che ha combattuto con Frank, si presenta per dargli alcune brutte notizie. Qualcuno di nome Greg è morto. Ted informa Frank che è stato il cancro a portarselo via. Archie, così, lo invita a casa sua per cena e gli chiede anche di rimanere lì a dormire la notte.

Quando, in Riverdale 4×12 streaming, un altro vecchio amico chiama Frank per dirgli che qualcun altro è morto, lo zio di Archie si rende conto che c’è qualcosa che non va. Giusto in tempo prima d’essere pugnalato da Ted. Archie mette Ted KO con una pentola ma Ted riesce poi a scappare e Frank spiega cosa sta succedendo al nipote. Dopo la guerra, Ted ha assunto Frank per lavorare con la sua agenzia di sicurezza privata. Erano mercenari. E ora, Frank è convinto che Ted sia stato mandato dall’agenzia per chiudere i conti in sospeso.

IndietroAvanti