Riverdale 4×12 streaming, l’arrivo di Lucy Hale nei panni di Katy Keene! Ecco il riassunto e recap completo del dodicesimo episodio

Nella serata di ieri mercoledì 5 febbraio è uscita la dodicesima puntata di Riverdale 4, che ha visto l’entrata in scena della nostra Lucy Hale nei panni di Katy Keene. Dato che dovrete aspettare ancora un po’ per vedere Riverdale 4×12 streaming in italiano. Abbiamo deciso di farvi un riassunto degli eventi protagonisti della puntata, seguendo il recap americano della 4×12 di Riverdale. Prima di raccontarvi cos’è successo nell’episodio, vediamo insieme cosa ne è stato dei nostri protagonisti nel finale della 4×11.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante lo scorso episodio Riverdale High ha affrontato la Stonewall Prep in un Quiz Show. La vera sfida, tuttavia, è stata tra Betty e Bret. Grazie a Charles la giovane Cooper ha scoperto che Bret è entrato alla Stonewall e a Yale grazie ai soldi del padre. Non solo, il fratello scopre che l’unico motivo per il quale Betty non è stata accettata all’interno della prestigiosa università è che quest’ultima non voleva la cattiva pubblicità che avere tra i propri studenti “la figlia di Black Hood” avrebbe comportato.

Brutte notizie anche per il Quiz Show che sembrava esser stato vinto da Betty e Riverdale High. Il preside Honey trova le risposte rubate da Alice per aiutare la figlia nel camerino. E, nonostante Betty non le abbia usate, la ragazza viene sospesa e la vittoria di Riverdale High annullata. Jughead nel finale incolpa Bret di aver fatto la spia e lo sfida dunque a duello.

Nel frattempo Archie assume lo zio Frank all’interno della compagnia di costruzioni di Fred e Veronica e Cheryl collaborano contro Hiram per finanziare la loro nuova linea di rum al sciroppo di miele. Infine, negli ultimi momenti vediamo il consueto flashforward, ambientato quattro settimane nel futuro. Betty, in lacrime, sta dicendo a Archienon tornerà più…e io non so come andare avanti“.

Cos’è successo in Riverdale 4×12 streaming? Scopritelo insieme a noi!

Avanti