Riverdale 4×11 streaming, il finale dell’episodio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel finale di Riverdale 4×11 streaming troviamo, come di consuetudine oramai, un flashforward. Stavolta rivediamo i nostri protagonisti quattro settimane nel futuro. Betty, in lacrime, sta dicendo a Archienon tornerà più…e io non so come andare avanti“. Ed è allora che i due si prendono per mano. Siamo sicuri che gli shippers dei nostri Barchie avranno apprezzato la dolcezza tra i due personaggi. Ma cosa sarà successo a Jughead?

Solo il tempo ce lo svelerà. Nel frattempo eccovi un breve riassunto degli altri fatti accaduti durante Riverdale 4×11 streaming. Archie riesce a trovare lavoro allo zio Frank come caposquadra alla compagnia di costruzioni di Fred. Una decisione che Tom Keller non approva, data la sua convinzione che Frank sia una causa persa. Veronica e Cheryl trasformano lo speakeasy in un club di danza per finanziare la loro nuova linea di rum al sciroppo di miele. Hiram ovviamente lo scopre e lo fa chiudere, e le due trovano un’altra location per il Maple Club con l’aiuto di niente di meno che Penelope.

Vi lasciamo ora alle anticipazioni sul prossimo episodio di Riverdale, che vedrà l’arrivo del personaggio di Lucy Hale: Katy Keene.

IndietroAvanti