Riverdale 4×11 streaming, la sfida tra Betty e Bret non va a finire bene! Ecco il riassunto e recap completo dell’undicesimo episodio

Nella serata di ieri mercoledì 29 gennaio è uscita l’undicesima puntata di Riverdale 4, che ha visto la nostra Betty affrontare Bret a son di quiz. Dato che dovrete aspettare ancora un po’ per vedere Riverdale 4×11 streaming in italiano. Abbiamo deciso di farvi un riassunto degli eventi protagonisti della puntata, seguendo il recap americano della 4×11 di Riverdale. Prima di raccontarvi cos’è successo nell’episodio, vediamo insieme cosa ne è stato dei nostri protagonisti nel finale della 4×10.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella scorsa puntata abbiamo visto le squadre della Stonewall Prep e di Riverdale High scontrarsi sul campo da football. Come sempre, Bret e i suoi compagni, hanno giocato sporco e ferito Monroe per vincere. Nonostante ciò, il ragazzo è riuscito a dimostrare la sua bravura e ha ottenuto l’invito ad unirsi alla squadra del Notre Dame.

Monroe non è il solo ad aver attirato l’attenzione di prestigiosi reclutatori grazie al suo talento. Dopo l’intervento di DuPont, Jughead ha ottenuto un colloquio con Yale e dopo avervi partecipato è riuscito ad entrare nella prestigiosa università. Una vicenda che ha creato degli attriti nella sua relazione con Betty, considerando che Yale era la scuola dei sogni della ragazza e che l’università ha rifiutato la sua domanda. Non solo, durante l’episodio, Betty scopre che Jug si è unito a una società segreta senza informarla.

I nostri Bughead riescono fin da subito a riappacificarsi ma come sempre il flashforward ci riserva brutte sorprese. Nel flashforward, corrispondente a un mese nel futuro, Bret sostiene che Betty ha avuto ciò che voleva: Jug è morto e quindi non potrà andare a Yale, mentre lei e Bret sì.

Cos’è successo in Riverdale 4×11 streaming? Scopritelo insieme a noi!

Avanti