Un autore di Riverdale ha modificato una scena della 4×11 tra Betty ed Alice
Prima della 4×11 di Riverdale: ecco quando Cole Sprouse fece modificare una scena Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Prima della 4×11 di Riverdale: ecco quando Cole Sprouse fece modificare una scena
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa 4×11 di Riverdale non è stata la prima scena del teen drama ad essere stata riscritta a causa di Jughead! Già in passato Cole Sprouse ha costretto gli autori della serie a modificare la sceneggiatura. Dobbiamo ritornare al season finale della terza stagione, al momento in cui Archie, Veronica e Betty sono seminudi nel bosco.
Nei piani iniziali degli sceneggiatori, nella scena in questione sarebbe dovuto apparire anche Jughead. Nessuna esigenza di copione o volontà di creare suspense : l’assenza di Cole Sprouse nella scena finale della terza stagione è dovuta solo al freddo! A quanto pare il cliffhanger di Riverdale 3 è stato del tutto imprevisto. “L’unico motivo per cui quella scena è avvenuta è perché Cole aveva freddo quella notte“, spiego KJ Apa in un’intervista di qualche mese fa.
“Eravamo tutti intorno ad un fuoco ed abbiamo gettato i nostri vestiti“, ha raccontato l’interprete di Archie. “Era scritto che dovevamo esserci tutti e quattro – ha poi proseguito Lili Reinhart – e lui diceva ‘Non voglio farlo’, quindi non l’ha fatto“. Un’opposizione quella di Cole che ha comunque permesso agli autori dello show di creare un escamotage narrativo che ancor oggi percorre le puntate della quarta stagione.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui