Un autore di Riverdale ha rivelato che una scena chiave della 4×11 di Betty inizialmente non doveva essere girata con Alice Cooper

La 4×11 di Riverdale sarebbe potuta essere diversa da quella che abbiamo visto in onda. A svelare questo interessante dietro le quinte è stato un autore dello show The CW, Ted Sullivan. Stiamo parlando di un momento della puntata andata in onda lo scorso mercoledì 29 gennaio e che ha visto protagoniste Betty e sua madre Alice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un momento di ira, la Cooper si è infatti diretta al cimitero dove è stato seppellito suo padre Hal e ha distrutto completamente la sua tomba. A correre in suo supporto arriva Alice, che ha raggiunto sua figlia e l’ha abbracciata con affetto per tentare di calmarla. Secondo quanto rivelato da Sullivan, questa scena doveva avere come protagonista Jughead al fianco della sua fidanzata.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Ted Sullivan (@karterhol) in data:

Fun fact: questa scena vedeva originariamente Jughead venire in supporto di Betty al cimitero, ma Cole si è ammalato e non ha potuto girarla – ha spiegato Sullivan – quindi l’ho riscritta al volo e ho fatto la scena con Alice. Penso che funzioni davvero meglio in questo modo“. Non è stata la prima volta che un ciak è stato modificato all’ultimo a causa di Sprouse.

Ecco quando è già accaduto

Avanti