Il buco nella trama della 4×10 di Riverdale riguardante Archie e Fred
C’è un errore nella trama dell’episodio numero 10 della quarta stagione di Riverdale che riguarda Archie e Fred Il ricordo…
C’è un errore nella trama dell’episodio numero 10 della quarta stagione di Riverdale che riguarda Archie e Fred
Il ricordo di Fred è tornato prepotentemente nella vita di Archie nel decimo episodio della quarta stagione di Riverdale. Ma c’è un buco nella trama che molti dei fan dello show The CW hanno notato. Nel corso della puntata in questione, si è a lungo parlato della storica rivalità che lega il Riverdale High e la Stonewall Prep. Le due scuole si sono infatti sfidate in un durissimo match di football che aveva le proprie origini nel passato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBetty ha iniziato infatti ad indagare sul comportamento scorretto avuto dagli Stallions dell’istituto in cui è adesso Jughead in passato e sul loro piano di ferire i giocatori più meritevoli prima del match. Vittima designata in questo caso è stato Munroe, che è stato violentemente attaccato da un gruppo di persone con su una maschera da coniglio. Archie e gli altri membri della squadra capiscono che dietro l’attacco ci sono Brett e i suoi compagni e decidono di affrontarli.
La polizia viene chiamata e, fortunatamente per il giovane Andrews, è suo zio Frank a prendere la chiamata e ad evitare il peggio. Archie viene liberato e va in scena un incontro zio/nipote al Pop’s. Qui scopriamo qualcosa del passato di Fred che cozza però con quello che abbiamo visto nel corso delle varie stagioni di Riverdale.
Vediamo insieme di che cosa stiamo parlando