Riverdale 4×09 streaming, Jughead e Charles trovano il nonno

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ il turno di Jughead in Riverdale 4×09 streaming. Dopo aver vinto il contratto di scrittura dei fratelli Baxter, Jughead decide di aver bisogno di risposte su suo nonno prima di firmare qualsiasi tipo di carta. Così chiede aiuto a Charles per trovare il loro nonno.

In Riverdale 4×09 streaming scopriamo che Forsythe vive nel bosco del Seaside e quando Jughead gli fa visita, viene svelata finalmente la verità: suo padre ha effettivamente scritto la prima storia dei fratelli Baxter, ma DuPont non gli ha rubato l’idea. Dato che Forsythe non sapeva cosa farsene di quella storia, la vendettte a DuPont per 5 mila dollari e quando quest’ultima fece successo sfogò la sua rabbia sulla sua famiglia. Dunque DuPont probabilmente non è quello che sta uccidendo persone.

Jughead chiede poi a FP se è disposto a parlare con il padre. FP, ancora in ospedale dopo la sparatoria, accetta ma quando Jug torna dal nonno trova la casa vuota. O Forsythe se n’è andato o qualcosa di terribile è successo.

Jug torna a scuola e decide di firmare il contratto dei fratelli Baxter giusto in tempo per entrare a far parte della società di Quill e Skull.

IndietroAvanti