Riverdale 4×08 streaming, Cheryl e Mrs Burble

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo che il preside Honey, in Riverdale 4×08 streaming, rimprovera Cheryl per le sue ben 26 assenze e decide di mandarla da Mrs Burble per stabilire quanto idonea sia la ragazza per essere ancora la leader delle Vixens. Mrs Burble, durante la seduta con Cheryl, fa notare a quest’ultima il fatto che suo fratello è stato ucciso, suo padre si è suicidato, ha passato un periodo di tempo in terapia di conversione, è stata coinvolta in una setta trafficante d’organi, e ha avuto un’esperienza vicina alla morte nel Sweetwater River. Cheryl dovrebbe essere estremamente traumatizzata. Nel momento in cui Cheryl spiega quanto esattamente è traumatizzata e rivela che parla al cadavere di Jason, quale pensate sia stata la reazione di Mrs Burble?

La psicologa, come davanti ad altre confessioni in Riverdale 4×08 streaming, non sembra disturbata dal fatto che l’adolescente davanti a lei stia parlando con il cadavere del proprio fratello. Anzi, cerca di trovare un modo per comprendere la ragazza e si concentra sul fatto che Cheryl sia solo convinta che Jason le risponda ma non è così. Mrs Burble rassicura Cheryl sul fatto che lo sente interagire con lei soltanto perché lei lo vuole. La giovane Blossom allora le parla di Julian e di come Thistlehouse sia infestata. La psicologa non perde tempo ad affermare che i fantasmi non esistono. Secondo Mrs Burble qualcuno la sta ingannando. E se pensa che di aver davvero assorbito il proprio gemello nel feto, c’è un test che potrà rivelarle se è vero.

Cheryl si sottopone al test e scopre che non ha assorbito nessun gemello. La domanda dunque ora è: chi sta ingannando Cheryl?

IndietroAvanti