Riverdale 4×07 streaming, il ringraziamento di Betty e Jughead

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 4×07 streaming Donna non è molto contenta di ciò che è successo a Bret, ma Betty giustamente non si scusa per aver difeso Jughead. E aiuta addirittura quest’ultimo a riprendersi. Ma sarà proprio allora che al ragazzo cadrà quello che sembra un biglietto d’addio. Bret afferma di averlo realizzato per un esercizio di scrittura durante il quale agli studenti era stato chiesto di catturare al meglio la mente di Mr Chipping. Se anche fosse vero, continua a risultare comunque un esercizio molto inquietante.

Betty elabora così un piano per avere delle risposte da Bret e Donna: il nome del suo piano è “alcol”. Betty, Jug, Bret e Donna si lanciano così nel celebre gioco del “never have I ever“. Una persona confessa cosa non ha mai fatto, e gli altri devono bere se per loro vale il contrario. Jughead tenta così di dire “non sono mai stato in una società segreta” e non funziona. Più tardi in Riverdale 4×07 streaming, Betty si intrufola nel dormitorio di Donna e trova la spilla di Mr Chipping. La stessa che sembrava condividere con DuPont nelle foto trovate dai nostri Bughead.

Donna si difende dicendo che lei e Mr Chipping avevano una relazione e quando lui è diventato aggressivo a riguardo, lei ha minacciato di andare dal preside e il giorno dopo il professore è saltato fuori dalla finestra. Betty e Jughead non sembrano credere alla storia di Donna ma l’indomani la ragazza confessa tutto al preside. Per la scuola il caso è chiuso, ma non per Betty e Jughead che scopriamo essere spiati.

IndietroAvanti